Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.
Alcuni dei nostri accorgimenti riguardano:


  • Formazione del personale

Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato a ridurre al massimo ogni possibilità di contagio.


  • Certificazione del personale

Monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff e del loro stato di immunizzazione.


  • Distanziamento in sala ristorante

Distanziamento garantito tra i tavoli di almeno 1 metro; ad oggi stiamo attendendo dagli organi competenti la possibilità o meno di effettuare il servizio di buffet (con le dovute precauzioni), oltre che al garantito servizio al tavolo.


  • Dispositivi igienizzanti per gli ospiti

Saranno presenti all'ingresso delle aree comuni torrette con distributori automatici di gel igienizzante a disposizione degli ospiti.


  • Sanificazione della camera

Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, per offrire la massima garanzia.


  • Prenotazioni più flessibili

Possibilità di spostare (con un preavviso minimo di una settimana dalla data di arrivo), la propria prenotazione, quindi recuperare la caparra versata, entro il 20/09/2020 o eventualmente tramite l'emissione di un coupon valido per l'anno 2021.


Pagina aggiornata al 30.04.2020