Informazioni Covid-19

Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.
Alcuni dei nostri accorgimenti riguardano:

Formazione personale

•Formazione del personale
Abbiamo formato il nostro il personale, sempre dotato di guanti e mascherine, perché garantisca che vengano rispettate le distanze di sicurezza e tutte le regole anti-contagio.


Certificazione persoanle

•Certificazione del personale
Monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff e del loro stato di immunizzazione.


Distanziamento

•Distanziamento in sala ristorante
Distanziamento garantito tra i tavoli di almeno 1 metro; abbiamo distanziato i tavoli in sala ristorante....... oltre che al garantito servizio al tavolo.


igienizzante

•Dispositivi igienizzanti per gli ospiti
Sono presenti all'ingresso delle aree comuni torrette con distributori automatici di gel igienizzante a disposizione degli ospiti.


sanificazione

•Sanificazione della camera
Alla pulizia tradizionale si è aggiunta una sanificazione speciale di ogni superficie con disinfettanti riconosciuti dal ministero della salute come “Presidi Medico Chirurgici”, per offrire la massima garanzia.


Informazioni alla clientela

•Informazione alla clientela
Abbiamo messo a disposizione degli ospiti informazioni utili sulle regole da rispettare per non correre rischi e salvaguardare la salute di ognuno.
Troverete questo materiale nelle aree comuni.


Prenotazione flessibile

•Prenotazioni più flessibili
Possibilità di spostare (con un preavviso minimo di una settimana dalla data di arrivo), la propria prenotazione, quindi recuperare la caparra versata, entro il 20/09/2021 o eventualmente tramite l'emissione di un coupon valido per l'anno 2022.


Pagina aggiornata il 01.03.2021