Hotel Granada Milano Marittima | Ristorante Fronte mare
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    Prenotazione
  • Posso assicurare la caparra versata?
    Grazie alla nostra collaborazione con ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE, potrete assicurare la caparra versata entro 24 ore dalla prenotazione.
  • Se cancello la prenotazione?
    Per prenotazioni 'Standard'
    La cancellazione è gratuita fino al quindicesimo giorno antecedente la data di arrivo.
    Se la cancellazione avviene tra il quattordicesimo ed il quarto giorno antecedente la data di arrivo la caparra verrà trattenuta e potrà essere utilizzata in un'unica soluzione per future prenotazioni entro il 15/9 dell'anno corrente.
    Dal terzo giorno antecedente la data di arrivo o in caso di no show la caparra verrà trattenuta interamente.
    Chiediamo il versamento entro 5 giorni dalla conferma di una caparra confirmatoria tramite bonifico bancario o carta di credito.
    In caso di mancato arrivo o di partenza anticipata è prevista una penalità pari al 100% dell’importo totale della prenotazione.

    Per prenotazioni 'Non rimborsabili'
    Non è possibile cancellare o modificare la prenotazione.
    Chiediamo il versamento entro 5 giorni dalla conferma di una caparra confirmatoria del 30% del costo totale del soggiorno tramite bonifico bancario o carta di credito.
    In caso di mancato arrivo o di partenza anticipata è prevista una penalità pari al 100% dell’importo totale della prenotazione.
  • Se parto prima della data di partenza?
    In caso di partenza anticipata verrà addebitato il costo di 3 pernottamenti come da regolamenti internazionali.
  • Check-in e Check-out
  • A che ora si effettuano check in e check out?
    Garantiamo la consegna della camera dalle 14,00 ma è possibile arrivare sin dal mattino in hotel e usufruire delle aree comuni. In ogni caso, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile, anche prima delle 14,00 se disponibili. Il giorno della partenza chiediamo di lasciare la stanza entro le ore 10,00.
  • Cosa succede se arrivo prima dell'orario del check in?
    Nessun problema, saremo felici di accogliervi per dare il via alla vostra vacanza! Non appena sarà pronta la stanza sarà nostra premura avvisarvi. Nel frattempo, potrete approfittarne per una passeggiata in centro o in spiaggia, o perché no, gustare un caffè presso il nostro bar.
  • E' possibile tenere la camera oltre le ore 10,00 del giorno di partenza?
    In base alla disponibilità, con un costo aggiuntivo e su prenotazione, si può richiedere il 'Late check out'.
  • Se arrivo tardi c’è qualcuno?
    L’albergo è sempre aperto, 24h/7, ci sarà sempre qualcuno ad accoglierti.
  • Servizi
  • Avete una piscina?
    Si, la piscina è ampia (14 mt x 7 mt), riscaldata e di profondità variabile.
  • Avete il servizio wireless?
    Si ed è gratuito in tutte le camere e nella hall dell'albergo.
  • In Hotel avete l’ascensore?
    Sì l'hotel dispone di ascensore.
  • Quando posso usare le bici dell’Hotel?
    Le bici sono a disposizione gratuitamente, alcune attrezzate con seggiolini, alla richiesta del cliente vengono consegnate le chiavi secondo disponibilità. Le stesse devono essere restituite al rientro in Hotel. Non è consentito l’utilizzo esclusivo.
  • Per raggiungere la spiaggia occorre attraversare strade?
    No, la struttura sorge direttamente sul mare, gli stabilimenti balneare sono davanti all'hotel.
  • Avete giochi all'aperto per bambini?
    No all'interno della struttura, in alcuni stabilimenti in spiaggia sono disponibili giochi sulla sabbia.
  • La spiaggia è compresa nel prezzo?
    No, la spiaggia non è compresa nel prezzo di pensione, ma con un piccolo supplemento per soggiorni di almeno 5 giorni, è possibile acquistare un voucher che comprende l'utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini (nel secondo settore) presso gli stabilimenti convenzionati.
  • Vi sono delle promozioni nel corso dell'estate?
    Si, nella sezione promozioni troverete le nostre offerte aggiornate per le diverse soluzioni di camere.
  • Ristorante
  • Come è organizzato il servizio ristorante?
    L'ingresso in sala nel nostro ristorante è aperto a pranzo dalle 12,30 alle 13,30 e per cena dalle 19,30 alle 20,30. Il servizio è al tavolo con scelta tra quattro pietanze per portata e buffet di antipasti, verdure e dolci.
  • Nella sala ristorante sono disponibili seggioloni per bambini?
    Si, sono disponibili.
  • Le bevande sono incluse nei servizi di mezza pensione e pensione completa?
    No, le bevande sono escluse.
  • Quali sono gli orari del vostro ristorante?
    Le mamme ed i bambini piccoli possono entrare in sala alle ore 12,15 e alle ore 19,15, potranno usufruire dell’aiuto dello staff di sala e di cucina. Per tutti, il ristorante apre alle ore 12,30 e alle ore 19,30, la colazione viene servita dalle ore 07,30 alle 10,30.
  • A che ora viene servita la colazione?
    La colazione viene servita dalle ore 7.30 alle 10.30
  • Sono amante del pesce, lo proponete nei vostri menù?
    Si ogni giorno sia a pranzo che a cena, proponiamo piatti di pesce ed antipasti nel buffet quotidiano.
  • Sono vegetariano, cosa offre la vostra cucina?
    Nel buffet trova una ricca scelta di antipasti e verdure cotte, crude e grigliate. Nel menù proposto può scegliere sicuramente qualcosa di suo gradimento.
  • E’ possibile avere il pranzo al sacco?
    Per le vostre escursioni possiamo prepararvi un Lunch-packet con panini, frutta ed acqua.
  • Ho problemi di celichia.
    Sono disponibili prodotti senza glutine e possono essere preparate pietanze ad hoc, vi invitiamo in ogni caso ad avvertici al riguardo prima del vostro arrivo.
  • Avete proposte per chi ha problemi alimentari?
    Certo, ti chiediamo di segnalarci eventuali intolleranze o allergie, all'arrivo o in fase di prenotazione, in modo da poter valutare insieme delle proposte alternative.
  • Camere
  • Avete diverse tipologie di camere?
    Si, direttamente sul mare, laterale vista mare, senza vista mare, bicamere e panoramiche. Le soluzioni hanno prezzo diverso.
  • Siamo una famiglia numerosa, qual'è la sistemazione migliore?
    Vi sono ampie camere con letti stesi o Bi-Camere, sono possono ospitare 4 persone adulte ed è possibile inserire una culla per neonati.
  • Avete camere destinate ai fumatori?
    No, il divieto di fumo all'interno dell'Hotel è esteso a tutte le camere. Si può fumare soltanto sul balcone.
  • Le camere hanno la moquette?
    No, le nostre camere hanno il pavimento in ceramica.
  • L'aria condizionata in camera è possibile regolarla o spegnerla?
    Si, può regolarla autonomamente o spegnerla.
  • Disponete di culle per bambini 'tipo da campeggio' o spondine nei letti per il mio bambino?
    Si, entrambe le soluzioni.
  • Pagamento del conto
  • Le tasse sono incluse nel prezzo?
    L’Iva è inclusa nel prezzo. La tassa di soggiorno del comune di Cervia in vigore dal 2018, va pagata direttamente in hotel e non è inclusa nelle nostre tariffe: 2,50 E. per persona al giorno (fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi) i minori di 14 anni sono esenti.
  • Con quale modalità posso pagare il conto?
    Contanti fino alla soglia prevista per legge. Carte di Credito accettate: Visa, Mastercard, Cartasì, Maestro. Bonifico Bancario: L’accredito del bonifico deve arrivare prima della partenza dell’ospite, in caso di pagamento con bonifico confrontatevi con la Reception o provvedete ad effettuare il bonifico all’inizio del vostro soggiorno per poi regolare solo successivamente eventuali extra con uno degli altri metodi accettati. Non si accettano assegni.
  • Posso avere la la fattura?
    Avvisaci al momento della prenotazione e comunicaci fin da subito tutti i dati fiscali necessari.
  • Posso pagare la pensione dell'hotel prima di arrivare e saldare gli extra a fine soggiorno?
    Si, tramite bonifico bancario ed in seguito al check-out gli extra consumati.
  • Dove posso lasciare la mia auto?
    Nelle vie intorno all'hotel (strisce blu) troverete un parcheggio esterno con pass giornalieri (a pagamento) fino ad esaurimento. Un piccolo parcheggio interno, non custodito a pagamento fino ad esaurimento posti, da riservare in fase di prenotazione.
  • Varie
  • Dove posso lasciare la mia auto?
    Nelle vie intorno all'hotel (strisce blu) troverete un parcheggio esterno con pass giornalieri (a pagamento) fino ad esaurimento. Un piccolo parcheggio interno, non custodito a pagamento fino ad esaurimento posti, da riservare in fase di prenotazione.
  • Accettate cani?
    Si, di taglia piccola. Le norme sanitarie vietano l’accesso in sala ristorante e in piscina.
  • Se il mio bambino avesse bisogno di un pediatra?
    Abbiamo il nostro pediatra di fiducia che effettua visite mediche anche in hotel, il suo arrivo è molto tempestivo. Il servizio è su richiesta ed a pagamento.

Nella sezione offerte troverete le nostre promozioni aggiornate per le diverse soluzioni di camere.

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